GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Laura Pausini, lacrime ai Latin Grammys

Laura Pausini si è commossa ai Latin Grammy Awards dopo aver vinto un premio e ha condiviso le sue sensazioni con il compagno Paolo Carta e con i fan tramite un video social.

TUTTI I VIDEO

Diego Abatantuono, una festa eccezzziunale!

Chi non ricorda “Eccezzziunale Veramente”? Diego Abatantuono, 23 anni fa, conquistò i botteghini di tutta Italia nelle vesti di tre tifosi: un milanista, uno juventino ed un interista. Ora è possibile rivedere il film cult degli anni ’80 in DVD. Ma, non solo, a gennaio, Diego tornerà sul grande schermo con “Eccezzziunale Veramente, Capitolo Secondo…Me”.

Per l’occasione è stata allestita all’Odeon di Milano una serata dove l’attore ha celebrato il ritorno di una delle commedie più esilaranti dell'ultimo ventennio. E, parlando dei tifosi, non ha potuto esimersi dall’ironizzare dicendo che, dal punto di vista fisico, rispetto a quelli di vent’anni fa, quelli di oggi sono sicuramente più vecchi, ma ha anche aggiunto: “Il tifoso era un po' piu' naif, meno 'scafato'. Adesso sa tutto, vede tutto, forse sa troppo. E' comunque sempre una persona che va volentieri allo stadio o che vede in tv le partite”.
Alla domanda su come mai ha deciso di fare un sequel dopo tutto questo tempo ha risposto: “Me lo hanno chiesto, me lo hanno proposto, ci teneva molto il pubblico e mi sembrava carino per gli spettatori”.

In sala e' stato mostrato un trailer in cui Abatantuono, dopo 15 anni di coma, ha perso la memoria e non ricorda di essere sposato con Sabrina Ferilli. Si ritroverà a contendersi la moglie con il suo nuovo fidanzato.

In un altro episodio è un interista che va a Lourdes insieme ai compagni di 'sventura' e, nel terzo capitolo del film, è assurto al ruolo di allenatore del Milan. Incarico in cui sembra particolarmente confuso: pretende di far giocare Dida non in porta ma in attacco, perchè è brasiliano ("vuoi che faccia condurre il camion a Pelè?", delira) e di fare il contrario con il bomber Andriy Shevchenko.

A gustarsi questa anteprima anche alcuni componenti del cast della nuova edizione di “Eccezzziunale Veramente”: dall’amico di vecchia data Ugo Conti ad un debuttante nel mondo del cinema come Raffaello Tonon. Nel film, diretto da Carlo Vanzina e sceneggiato dal fratello Enrico, fra gli altri, anche Tony Sperandeo e Annamaria Barbera, più conosciuta come la mitica “Sconsolata”.

Foto: Dalla Rete
scritto da Francesca Romana Domenici il 08/11/2005
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso