Diego Armando Maradona in Italia, ma senza Rocìo

E' sbarcato oggi a Fiumicino con un volo proveniente da Dubai alle 13,25. Diego Armando Maradona è in Italia per combattere un'altra battaglia personale con il fisco. Lo ha accolto il suo legale Angelo Pisani, che in merito ai 40 milioni di euro che il suo assistito dovrebbe all'Agenzia delle Entrate, continua a parlare di 'cartelle pazze', e una folla di tifosi e giornalisti. El Pibe de Oro domani dovrebbe parlare con una coferenza stampa, poi tutti si chiedono se siederà in tribuna al San Paolo venerdì in occasione del big match scudetto tra il 'suo' Napoli e la Juventus, rivale storica di Maradona stesso quando giocava con la maglia partenopea.
Diego è arrivato senza avere il suo nuovo amore al fianco. L'ex numero 10 nei giorni scorsi ha inviato al quotidiano Perfil alcune fotografie in cui siede sorridente al fianco della 22enne bionda Rocìo Oliva, assistente di un medico e grande appassinata di calcio. Maradona in uno scatto tiene persino ta le mani un cartello con scritto “Rocio te amo” (per ingrandire clicca qui).

I due si sarebbero conosciuti nel 2010 a Mar del Plata. Rocìo all'epoca riuscì ad avvicinarsi al suo idolo. Il colpo di fulmine, però, sarebbe scoppiato solo l'anno dopo in Spagna.
Diego Armando perde il pelo, ma non il vizio in fatto di donne. L'annuncio della liaison con l'Oliva arriva appena una settimana dopo la nascita di Diego Fernando, il figlio avuto dalla relazione con l’ormai ex fidanzata Veronica Ojeda.