Diego Armando Maradona Junior è diventato papà

Diego Armando Maradona Junior è diventato papà: è nato Diego Matìas Maradona. Felicissimo anche il Pibe De Oro che sul social ha pubblicato uno scatto del figlio insieme al nipotino appena nato e nella didascalia ha scritto: "Vi dico che oggi è nato mio nipote Diego Matias Maradona, pesa 3 chili e mezzo ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Me lo voglio godere come non ho fatto con mio figlio Diego. Benvenuto Dieguito Matias, il membro più giovane della famiglia".

Diego Junior con il figlio Diego Matìas appena nato 

Nonno Diego è al settimo cielo per l'arrivo del nipotino e il suo post testimonia come ormai i rapporti con il figlio siano migliorati rispetto al passato.

Il post di nonno Diego Armando Maradona: 'Vi dico che oggi è nato mio nipote Diego Matias Maradona, pesa 3 chili e mezzo ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Me lo voglio godere come non ho fatto con mio figlio Diego. Benvenuto Dieguito Matias, il membro più giovane della famiglia'

Anche Diego Armando Maradona Junior ha dato sul social la bella notizia e accanto a uno scatto che lo ritrae mentre tiene Diego Matìas in braccio ha scritto: "Alle 12.27 di domenica 1 aprile è nato Diego Matìas Maradona! Pesa 3.480 kg e sia lui che la mamma stanno benissimo. Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!".

Diego Junior mentre tiene in braccio il figlio

Diego Armando Maradona Junior è diventato papà. Il figlio dell'ex campione di calcio nel 2015 ha sposato la fidanzata Nunzia e ora è arrivata la gioia più bella. 

Il post con cui il figlio di Maradona ha annunciato l'arrivo del bebè