Diego Della Palma, belli dentro si nasce...

Da moltissimi anni tutti lo considerano un vero ‘guru’ dell’immagine. Dispensa consigli preziosi sulle pagine dei più famosi rotocalchi rosa a migliaia di lettrici. Il glamour e il look per lui non hanno più segreti. E’ per tutte queste ragioni che Diego Della Palma ha deciso di scrivere “La bellezza interiore”, un libro in cui affronta una riflessione sulla bellezza, “Un viaggio alla pari”, come spiega lui stesso, “Per tentare di conoscerci e conoscere. Per amarci un po' di più. Per cercare quella bellezza interiore che tanto idealizzo e sostengo sempre (quasi maniacalmente)".

Per presentare il suo lavoro ha scelto Milano. Al Casablanca Café tanti amici vip hanno illuminato una serata perfettamente organizzata.
Insieme a Diego, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, altra ‘guru’ a cui si rivolgono i famosi per divorzi eccellenti (vedi Simona Ventura…), Oriella Dorella, il giornalista Milo Infante, Dario Ballantini versione 'Valentino', il prezzemolino Rocco Casalino, ex GF1, Paola Perego, l’ex naufraga Maria Teresa Ruta, la Principessa Gargiulo e la ‘super coppia’ formata da Paolo Berlusconi, fratello del premier Silvio, e Natalia Estrada, spagnola caliente con la passione per l’equitazione.

Chiacchiere, brindisi e sorrisi. Per una volta a farla da padrone non è la paura d’invecchiare, ma la voglia di trovare dentro di sé la beltà della propria anima, l’unico elisir di eterna giovinezza.

TUTTI I VIP ALLA PRESENTAZIONE DE 'LA BELLEZZA INTERIORE