3/12/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Diego Passoni, vacanze a Miami con il fidanzato Pier Mario Simula per il conduttore di 'Pinocchio': foto

  • Diego Passoni, soggiorno in Florida con il fidanzato Pier Mario Simula

Vacanze pre-natalizie al calduccio per Diego Passoni. Il simpatico conduttore radiofonico, che su Radio Deejay affianca La Pina alla conduzione di "Pinocchio", è partito per Miami.

Diego Passoni in vacanza a Miami insieme al suo 'amore'

Diego Passoni in Florida non è da solo, sul suo profilo Instagram posta gli scatti insieme al suo "amore", almeno stando all'hashtag che usa accanto alle immagini che lo ritraggono in compagnia di un uomo, Pier Mario Simula. Una follower, sotto a una foto, commenta pure: "Bel tipo ti sei scelto Diego!!! Complimenti". "Siete bellissimi", cinguetta un'altra amica di social. Insomma Diego Passoni in coppia piace e i suoi fan approvano la scelta del fidanzato. Intervistato tempo fa da Gay.tv, alla domanda sull'amore vero, Diego rispondeva di averci messo tanto a riconoscerlo: "Siamo tutti vittime della sindrome di Carrie Bradshaw. Ci facciamo cento film su come dovrà essere il nostro principe azzurro, su cosa dovrà dire e fare per conquistarci, che ci dimentichiamo della cosa fondamentale: come siamo noi. Il motivo per cui uno dovesse innamorarsi di quella 'stronza-isterica-senzalavoroserio' di Carrie è un mistero degno del programma di Bossari. E mentre scartiamo a priori chiunque non rientri nei nostri preziosissimi standard, ci perdiamo le persone che ci amano davvero. Ho avuto la fortuna di una nuova chance, e stavolta avevo gli occhi aperti".

Diego Passoni con il fidanzato in macchina a Miami
Diego Pasoni durante una serata mondana a Miami con il fidanzato e due amici

Poi  Passoni ha aggiunto: "Sono fidanzato e molto innamorato di una persona che rende i miei giorni speciali". Probabilmente quella stessa persona che ora è con lui a Miami, tra gite in macchina e serate mondane con gli amici, per una vacanza al top ma, soprattutto, in love. E chissà che nel futuro della coppia non possa un giorno esserci anche un figlio, alla domanda "se pensi mai all'idea che non potrai mai essere papà?", lo speaker radiofonico, infatti, replicava: "Chi l'ha detto che non succederà? Ad ogni modo ho un'idea di famiglia molto poco legata ai diritti di sangue". Intanto si gode il suo soggirono con il fidanzato a Miami, in attesa del Natale.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!