26/6/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Diego Passoni a nozze con il compagno Pier Mario Simula. La coppia si è unita civilmente a Milano con La Pina come damigella d'onore: guarda

  • Diego Passoni ha festeggiato le nozze insieme ai parenti e agli amici più cari
  • Il conduttore e il compagno si amano da otto anni e finalmente hanno detto sì

Diego Passoni, 40 anni, e il compagno Pier Mario Simula hanno detto sì sabato 24 giugno. Le nozze, celebrate con rito civile, hanno avuto luogo a Milano.

Diego Passoni e Pier Mario Simula si sono sposati a Milano

Il conduttore di "Pinocchio", la trasmissione in onda tutti i giorni su Raido Deejay, e la dolce metà sono usciti mano nella mano dalla loro casa milanese per raggiungere in metro Palazzo Reale. La coppia si è unita civilmente di fronte a parenti e amici. La Pina e La Vale (Valentina Ricci), colleghe di Diego, hanno rivestito il ruolo di damigelle.

VIDEO

"Abbiamo imparato a conoscerci, supportarci e sopportarci. Con te mi sento di formare una casa", ha detto Pier Mario a Diego durante lo scambio delle promesse. "Ti prometto di tenerti per la mano quando, correndo più forte di me, mi porterai lontano e quando i tuoi passi saranno più lenti e avrai bisogno di una spinta", le parole del conduttore per il compagno.

La coppia mostra le fedi dopo il sì
Diego e il compagno si sono sposati a Palazzo Reale
Il seflie degli sposi con gli amici
La Pina e La Vale nel ruolo di damigelle 

Passoni e Simula dopo le nozze hanno festeggiato nel giardino di Al Fresco con una cena e un party spumeggianti. Tra i volti noti erano presenti Geppi Cucciari e Emis Killa.

La Pina bacia Diego dopo il sì
La foto di gruppo degli sposi insieme a tutti gli invitati 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!