Difetti da star...

A guardarle sulle passerelle, al cinema come in televisione, le celebrità appaiono perfette: fisici scolpiti, visi splendidi. Eppure, anche le vip hanno i loro bei difetti...

Con l'arrivo della bella stagione, poi, i paparazzi diventano spietati e, nascosti dietro a qualche scoglio o su un pattino in mezzo al mare, centrano con il loro obiettivo le star in bikini: così ecco che spunta fuori qualche problemino estetico anche per bellezze del calibro di Valeria Marini ed Elisabetta Canalis. Mentre la splendida Elena Santarelli, pur spendendo 600 euro al mese in massaggi e facendo tanto sport, avrebbe dichiarato di avere le smagliature. Le terribili striature indelebili sarebbero apparse sul corpo della show-girl dopo la sua partecipazione all'"Isola Dei Famosi": "Le dovrò tenere come ricordo" avrebbe affermato.
Le star di casa nostra sono in buona compagnia: Britney Spears, in vacanza in Messico, ha mostrato delle cosce devastate dalla cellulite, mentre Reese Witherspoon ha confessato di avere il corpo pieno di smagliature e cuscinetti adiposi. Per non parlare di Angelina Jolie che, dopo la gravidanza, ha minacciato di non mettersi più in bikini. A fare i conti con le imperfezioni del viso, invece, Madonna che, per contrastare le rughe, è ricorsa, in puro stile Kabbalah, ad una portentosa crema israeliana. Mentre Kate Moss e Liz Hurley avrebbero bisogno, secondo le malelingue, di quintali di fondotinta per coprire l'acne.

Belle, bellissime, ma deliziosamente umane...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it