Diletta Leotta, prima passeggiata da mamma a 10 giorni dal parto: foto

  • La 32enne la domenica mattina fa una ricca colazione insieme al compagno Loris Karius
  • Con Aria in carrozzina e il suo cagnolino Lillo al guinzaglio sorride felice al parco

Diletta Leotta sorride felice e appagata con Aria comodamente accomodata nella carrozzina e Lillo, l’adorato volpino di Pomerania, al guinzaglio. La conduttrice Dazn si gode il suo weekend e assapora dolcemente la prima passeggiata da mamma insieme alla figlia neonata a 10 giorni dal parto. E’ al parco, circondata dal verde. 

Diletta Leotta, prima passeggiata da mamma a 10 giorni dal parto: con la figlia Aria e il cagnolino Lillo al parco

La siciliana 32enne sfoggia forme invidiabili. Indossa una semplice t-shirt rossa e sotto pantaloncini abbinati. Ai piedi calza ciabatte sportive beige. Lo sguardo, sicuramente raggiante, è celato da occhiali da sole scuri. Diletta non potrebbe sentirsi più grata alla vita. “Passeggiatina in tre”, scrive.

Il suo è un sabato emozionante, coronato da una domenica ancora più speciale. Il pranzo è insieme al compagno. Loris Karius è entusiasta al suo fianco: il calciatore 30enne del Newcastle l’ha raggiunta e sprizza gioia da tutti i pori. Il portierone tedesco è accanto alla donna che ama e che l’ha appena reso padre di una splendida bambina.

La 32enne la domenica pranza col compagno Loris Karius, 30 anni, che l'ha raggiunta

La Leotta, subito dopo aver dato alla luce Aria, lo scorso 16 agosto, giorno del suo compleanno, ha deciso di prendersi del tempo tutto per sé, centellinando la presenza sul social. I primi giorni sono stati di assoluta beatitudine con la piccola. Ora riappare e si lascia ammirare dai follower. Immancabili arrivano commenti sul suo stato fisico ‘spaziale’. “Sei in perfetta forma”; “Sembra che non hai partorito, davvero i miei complimenti”; "Grande elasticità fisica, complimenti sinceri”, le scrivono in tante e piovono ‘like’.