Diletta Leotta, Can Yaman la bacia a sorpresa mentre fa un video sul social: le immagini

Diletta Leotta sorride imbarazzata. Mentre fa un video sul social, Can Yaman compare all’improvviso e la bacia a sorpresa: la conduttrice 29enne rimane stupita dal gesto amorevole dell’attore turco, innamoratissimo della bionda. Il breve filmato in pochissimo tempo fa il giro del mondo e i fan della coppia rimangono senza fiato.

Diletta Leotta, Can Yaman la bacia a sorpresa mentre fa un video sul social: le immagini

Nessuna rottura, nessun addio. Diletta e Can proseguono la loro appassionante storia d’amore. La bella siciliana è al trucco, pronta a posare per uno shooting. Sta riprendendo tutto con il suo smartphone. All’improvviso davanti al telecamera del telefonino compare Yaman e le dà un bacio: lei rimane di stucco. Non se lo aspettava.

La conduttrice 29enne stupita dall’attore turco 31enne, innamoratissimo

Diletta Leotta indossa solo un asciugamano, deve ancora vestirsi per il servizio fotografico. Ha portato con lei il fidanzato, non riesce proprio a separarsi a lungo da lui…

Il breve filmato fa il giro del mondo in pochissimo tempo: fan senza fiato

E’ sempre con Can Yaman che è stata sorpresa a Roma mano nella mano dai paparazzi durante una passeggiata in centro: poi per i due un rilassante pomeriggio nella Spa dell’hotel dove alloggia l’affascinante artista che interpreterà Sandokan in una nuova serie tv. I due si godono la loro relazione, che non accenna a finire. I progetti di vita proseguono: sembra che vogliano davvero le nozze. Il 31enne a quanto pare è proprio ‘cotto’.