20/9/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Diletta Leotta martedì ha aperto di nuovo le porte della 'Casa della Serie B' ed è apparsa al top della forma

  • Diletta Leotta durante la settimana illumina la 'Casa della Serie B' con il suo sorriso
  • La bionda conduttrice su SkySport sfoggia sempre look glamour e mozzafiato

Nella sua "Casa della Serie B" Diletta Leotta è la regina incontrastata. La conduttrice, in onda anche martedì 19 settembre, sul social ha condiviso uno scatto che la ritrae negli studi di Sky Sport.
Capelli sciolti, trucco perfetto, tubino nero che metteva in evidenza le forme e le gambe snelle, la 26enne è apparsa al top della forma. A impreziosire il look, un paio di scarpe con tacco davvero glamour. 

Diletta Leotta negli studi di Sky Sport 

"La porta della "Casa della Serie B" - ha scritto Diletta Leotta accanto alla foto - è aperta anche il martedì. Vi aspetto nel post partita".
La bionda della tv, infatti, si è dovuta occupare su Sky Sport del turno infrasettimanale e come sempre ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso e un corpo mozzafiato: "Hai più curve tu che una pista di Formula1", si legge tra i commenti accanto alla foto. "Sempre bella ed elegante", le ha scritto un altro fan.

Diletta piace. I follower su Instagram apprezzano la sua bellezza che lei sa valorizzare con look alla moda e sempre al top. La Leotta illumina con la sua solarità la "Casa della Serie B".

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!