Diletta Leotta e Daniele Scardina, la prima foto social insieme

Diletta Leotta e Daniele Scardina escono finalmente allo scoperto: arriva la prima foto social insieme, la pubblica lo sportivo, lei si limita a mostrarla nelle sue IG Stories. Nello scatto la bionda conduttrice e il pugile posano felici e sorridenti a bordo di un ring.

Diletta Leotta e Daniele Scardina, la prima foto social insieme

La coppia ha trascorso la vacanza di fine anno a Miami, dove Daniele Scardina è di casa e si allena. Diletta Leotta avrebbe raggiunto il 27enne a fine 2019 insieme a suo fratello Mirko, chirurgo plastico. Nella prima foto condivisa sul social insieme la sensuale 28enne indossa una camicia trasparente, sotto si intravede il pezzo di sopra di un bikini azzurro. Scardina, invece, è in tenuta da pugile.

La prima foto insieme di Diletta Leotta e Daniele Scardina fa apparire evidente tutta l’ironia e il feeling che contraddistingue la coppia. La presentatrice scherza e fa finta di tirare al suo bello un pugno sul mento. Entrambi guardano l’obiettivo divertiti.

Tanti i gossip sul rapporto che lega Diletta e Daniele, meglio conosciuto come King Toretto. Hanno iniziato a frequentarsi la scorsa estate e più volte sono stati paparazzati ‘vicini, vicini’. Finora i due non si erano sbilanciati troppo sul loro rapporto, ora, di fatto, paiono ufficializzare la relazione che li vede appassionati e felici.