Diletta Leotta è tornata al lavoro: 'E' stata un giornata divertente'

Le vacanze sono finte e Diletta Leotta, 26 anni, è tornata al lavoro. Il volto di Sky Sport sul social pubblica uno scatto in cui sfoggia un look impeccabile con top abbinato ai pantaloni rossi, perfettamente coordinati alla borsetta glamour e sandali marroni. Nella didascalia, la bionda del piccolo schermo scrive: "Si torna a casa dopo una divertente giornata di lavoro".

Diletta Leotta dopo una divertente giornata di lavoro

Diletta ha trascorso l'estate tra la sua amata Sicilia, il mare delle Baleari e altre mete da sogno come la Sardegna. Ora però la tv chiama e lei è tornata al lavoro. Sempre su Sky, nonostante negli ultimi mesi si è spesso parlato di una suo arrivo in Rai. A quanto pare, infatti, le avrebbero proposto "I Migliori Anni" al fianco di Carlo Conti e "Quelli che il calcio" con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.  La Leotta però avrebbe rifiutato. Dietro al suo no ci sarebbe il fidanzato Matteo Mammì, dirigente Sky, come ha riportato Roberto Dandolo su Oggi e Dagospia.

Diletta Leotta non sembra aver rimpianti. E' tornata al lavoro e la sua giornata, come ha fatto sapere ai fan, è stata divertente. A Sky Sport, insomma, sta molto bene.