Diletta Leotta pronta per una nuova puntata di 'Goal Deejay'

Su Facebook e Instagram ​Diletta Leotta, 24 anni, pubblica una foto scattata per ricordare ai fan l'appuntamento con "Goal Deejay" su Sky Sport. La conduttrice nell'immagine social sfoggia un look casual ma molto curato: camicetta celeste, minigonna grigia e lunghi stivali cuissard  in suede marroni che le fasciano le gambe. I capelli biondi sono sciolti e i lineamenti del viso sono messi in evidenza da un trucco leggero e la bocca carnosa da un lipstick nude.

Diletta Leotta negli studi di 'Goal Deejay' 

Diletta  dà appuntamento ai follower con "Goal Deejay", in onda su Sky Sport. Il programma dedica un ampio spazio ai cinquanta goal più belli dei campionati trasmessi su Sky Sport. E la Leotta lo conduce dal gennaio di quest'anno dopo aver preso il posto del rapper Emis Killa.

Diletta si occupa anche di Serie B.  Il gioco del pallone, insomma, è una vera e propria passione. Il grande pubblico, però, ha imparato a conoscerla sopratutto dopo il suo intervento durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. La Leotta era da poco stata colpita dall'attacco di un hacker che aveva diffuso in rete delle foto private. A fine novembre è trapelata la notizia che ad essere indagato per quanto accaduto sarebbe un minorenne.