Diletta Leotta è la nuova conduttrice de 'Il contadino cerca moglie'

Diletta Leotta è la nuova conduttrice de "Il contadino cerca moglie". Il volto di SkySport è già impegnata nelle riprese e dopo tanto calcio ha deciso così di dedicarsi al docu-reality condotto prima di lei da Simona Ventura e Ilenia Lazzarin

Diletta Leotta è la nuova conduttrice de 'Il contadino cerca moglie'

"Il contadino cerca moglie", in onda su Foxlife, è giunto alla sua quarta edizione. Diletta Leotta sul social pubblica uno scatto che la ritrae impegnata a leggere il copione comodamente seduta su una balla di fieno: "Inizia una nuova avventura", si legge nella didascalia.

 "Il contadino cerca moglie" avrà sempre come protagonisti cinque agricoltori in cerca dell'anima gemella. Diletta Leotta, in veste di conduttrice, avrà il ruolo di seguirli durante tutto il loro percorso. Nelle scorse edizioni l'amore è scattato più di una volta: Manolo e Jennifer, concorrenti della prima edizione, sono anche diventati genitori di una bambina.

Il volto noto di SkySport è già impegnata con le registrazioni del programma

Le novità televisive per Diletta però potrebbero non limitarsi al docu-reality di Foxlife: nei giorni scorsi si è vociferato che la bionda potrebbe prendere il posto di Ilaria D'Amico. Pare che la compagna di Gigi Buffon sarebbe intenzionata a lasciare la conduzione di "Sky Calcio Show".