Diletta Leotta, in bikini a Vulcano

Si rilassa bellissima in bikini su uno yacht a largo dell'isola di Vulcano, nelle meravigliose Eolie. Il suo fisico è da sballo in due pezzi. Lei è la biondissima Diletta Leotta, volto di SkyMeteo24 da tre anni, che a giugno ha debuttato come conduttrice su SkyUno di Rds Academy, il talent show dedicato a chi vuole lavorare in radio e che si è appena concluso.
A 22 anni Diletta è vera forza della natura: bella sensuale, soprattutto solare. Su di lei mai nessuna tempesta o nubifragio. La Leotta si gode le vacanze e si diverte insieme alle amiche al mare.

La somiglianza con l'attrice Martina Stella da sempre accompagna la siciliana, suo malgrado. "Succede anche a Elena Santarelli, ma non sono così gnocca. Certo, non posso negare che l'aspetto fisico aiuti, ma è solo una base di partenza", ha confessato a Vanity Fair. In futuro vuole cimentarsi anche su altro. "Sono contenta che Sky abbia voluto farmi crescere. Per me sono una famiglia da tre anni, quando dalla Sicilia mi sono trasferita a Roma", ha spiegato. Per lei, forse, nuovi progetti all'orizzonte.