Diletta Leotta in blu per un evento sportivo a Milano: guarda

Diletta Leotta sta trascorrendo la sua estate tra vacanze al mare ed eventi sportivi. La bionda di Sky Sport ha presenziato nei giorni scorsi al Bikkembergs Futsal European Tournament che si è tenuto in Piazza Città di Lombardia a Milano. Per l'occasione ha indossato un abito blu elettrico che le stava d'incanto.

Diletta Leotta in blu al Bikkembergs Futsal European Tournament

Diletta in blu è bellissima ma appare sempre al top qualsiasi cosa indossi e nelle ultime settimane sta deliziando i follower pure con scatti che la ritraggono in costume da bagno. La conduttrice sportiva anche al mare sfoggia un fisico da urlo. Finora le sue vacanze si sono divise tra l'amata Sicilia, Alassio e le Baleari. Insomma, l'estate della Leotta procede a gonfie vele.
Si era parlato di un possibile passaggio di Diletta in Rai per condurre "Quelli che il calcio", rimasto orfano di Nicola Savino che è tornato a Mediaset. La trasmissione però è stata affidata la duo comico formato da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. La Leotta a quanto pare rimarrà a Sky. 

Diletta Leotta si rilassa al mare 

Ora è tempo di riposarsi ancora un po' prima di tornare al lavoro. E Diletta sta trascorrendo le ferie godendosi spiagge bellissime e tuffi in acque cristalline. Se poi capita di tornare in città per qualche evento sportivo, lo fa sempre volentieri, sfoderando il suo bellissimo sorriso.