Diletta Leotta incinta si gode i primi accenni d'estate al mare con Loris Karius: il pancino cresce a vista d’occhio

  • La siciliana 31enne e il calciatore sono volati a Ibiza per una mini vacanza sotto il sole
  • La conduttrice sottolinea le sue forme da mamma con outfit che le fasciano il corpo

Ad agosto partorirà il suo primo figlio, una bambina. Diletta Leotta assapora dolcemente le gioie della gravidanza accanto al fidanzato Loris Karius, con cui pare proprio aver trovato la felicità. Si gode i primi accenni d’estate al mare insieme al calciatore tedesco, che gioca con la maglia del Newcastle in Inghilterra. La conduttrice 31enne sotto il sole di Ibiza mette in mostra il pancino di 6 mesi, che cresce a vista d’occhio.

Diletta Leotta incinta si gode i primi accenni d'estate al mare con Loris Karius: il pancino cresce a vista d’occhio

La siciliana 31enne e il portiere 29enne sono volati nell’isola più cool delle Baleari per una mini vacanza rigenerante. Diletta condivide sul social alcune foto che la immortalano con outfit che le fasciano il corpo e mettono in evidenza le sue forme da mamma. Pubblica anche alcuni scatti in cui sorride con Loris. I due, appena sono liberi dagli impegni professionali, fanno i salti mortali per stare ‘vicini, vicini’.

La conduttrice sottolinea le sue forme da mamma con outfit che le fasciano il corpo
La siciliana 31enne e il calciatore sono volati a Ibiza per una mini vacanza sotto il sole

La Leotta con i look estivi è ancora più bella, le sue curve sono più prorompenti che mai. Con indosso un costume intero bianco, la presentatrice Dazn gusta una spettacolare paella in riva al mare. Karius che la riprende: lei è deliziata da ogni boccone. 

In spiaggia Diletta gusta la famosa paella
All'imbrunire si va a cena e poi a fare due salti in un locale

La coppia sotto l'ombrellone tra coccole e intimità si scatta un selfie: Loris ha un sorriso che incanta: è innamoratissimo. Adora la sensuale compagna che sfoggia tutine e abiti attillatissimi. Presto sarà papà: ancora nessun indizio sul nome della piccola. I due mantengono il più stretto riserbo sulla loro scelta.