Diletta Leotta e Loris Karius, la storia si fa serissima: lui la porta a conoscere la famiglia in Germania

  • La conduttrice 31enne e il calciatore 29enne volano dalla Florida a Biberach an der Riß
  • Sono nella città dov’è nato il portiere, nella regione del Baden-Württemberg 

Diletta Leotta è cotta di Loris Karius. I due ufficializzano la relazione con la prima storia sul social in cui si vedono insieme felici e contenti. La storia tra la conduttrice 31enne e il calciatore 29enne si fa serissima: il portiere del Newcastle porta la siciliana a conoscere la sua famiglia in Germania.

Diletta Leotta e Loris Karius, la storia si fa serissima: lui la porta a conoscere la famiglia in Germania

Diletta e Loris si divertono in aperta campagna sulla bici, più ‘green’ che mai. La temperatura è bassa, il termometro segna lo 0. Sono nel Baden-Württemberg, regione della Germania sud-occidentale. Dal caldo della Florida, dove hanno trascorso un’appassionata vacanza, la coppia vola a Biberach an der Riß, la città in cui è nato l’aitante sportivo.

La conduttrice 31enne e il calciatore 29enne volano dalla Florida a Biberach an der Riß
Sono nella città dov’è nato il portiere, nella regione del Baden-Württemberg 

Dopo la gita tra i campi, la sera si sta in piazza, dove campeggia al centro un albero di Natale addobbato altissimo. Il mercatino allestito per le festività ormai alle porte attira turisti: la Leotta e Karius si divertono ad ammirare gli oggetti caratteristici esposti sulle bancarelle.

I due visitano in mezzo ai turisti il mercatino di Natale

Insieme dallo scorso ottobre, Diletta Leotta e Loris Karius sembrano correre in fretta col loro amore appena sbocciato: chissà se stavolta la passione durerà e si trasformerà in una relazione sentimentale stabile e duratura.