Diletta Leotta e Loris Karius, nuove tenerissime foto con la figlia di 1 mese Aria: guarda

  • La conduttrice 32enne condivide alcune immagini con la piccola, anche il 30enne fa lo stesso
  • La siciliana, subito dopo le sfilate della Fashion Week, torna a casa dalla sua bimba

Dopo gli impegni della Fashion Week il primo primo pensiero è correre a casa dalla sua piccola. Diletta Leotta il primo abbraccio lo dà alla bimba che ha messo al mondo lo scorso 16 agosto, quando ha compiuto 32 anni. La conduttrice pubblica nuove tenerissime foto con la figlia di 1 mese Aria. Anche Loris Karius imita la compagna: il calciatore 30enne è un papà dolcissimo.

Diletta Leotta e Loris Karius, nuove tenerissime foto con la figlia di 1 mese Aria

La siciliana indossa ancora il sensuale abito drappeggiato verde con scollatura profonda e spacco vertiginoso con cui è andata a vedere la nuova collezione firmata da Luisa Spagnoli insieme alle amiche Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Tiene tra le braccia con grande amore la bambina. E’ seduta nel salone arricchito da grandi vetrate e piante della sua casa nel capoluogo lombardo. Osserva la pargoletta e impazzisce di gioia.

La siciliana, subito dopo le sfilate della Fashion Week, torna a casa dalla sua bimba

Tornare a casa e tenerti tra le mie braccia è una sensazione che non potevo spiegare prima, ma che ogni mamma conosce. Pure love”, sottolinea Diletta nel post che accompagna gli scatti condivisi. 

La conduttrice 32enne condivide alcune immagini con la piccola, anche il 30enne fa lo stesso

Anche Loris è pazzo della figlia. Il bel portiere del Newcastle in piedi avvolge con le sue lunghe braccia Aria. Ha un’espressione sognante. La compagna reposta l’immagine nelle sue IG Stories e l’arricchisce con tante emoticon di faccine che hanno gli occhi a forma di cuore. I due stanno imparando a essere genitori. “La maternità è gioia pura - ha detto Diletta a Sette - Sto ancora prendendo le misure, ma spero di essere una buona mamma”. “Mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello. E’ un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose che prima mi sembravano importanti. Mi godo tutto il tempo insieme”, ha detto Karius al Corriere della Sera. Lui le parla in tedesco.