Diletta Leotta: 'Non sono stata raccomandata dal mio fidanzato Matteo Mammì'

Diletta Leotta e il dirigente Sky Matteo Mammì sono una coppia ormai da tempo. Tuttavia ultimamente è stato diffuso un pettegolezzo secondo il quale la giornalista sportiva sarebbe stata raccomandata dal suo compagno nell'emittente in cui ha lavorato. La Leotta ha deciso di mettere a tacere una volta per tutte le malelingue e di parlare per la prima volta del suo compagno.

Diletta Leotta ha chiarito che il suo rapporto con Mammì non ha influito sulla sua carriera

"Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili", ha chiarito la 27enne a Nuovo Tv smentendo di aver ricevuto una raccomandazione da Mammì. Presto la Leotta condurrà Miss Italia al fianco di Francesco Facchinetti e al momento pare che la sua vita professionale e quella privata procedano a gonfie vele. La presentatrice ha voluto anche rivelare da cosa è stata attratta quando ha conosciuto il suo attuale compagno: "Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti". Diletta ha detto di sognare una famiglia numerosa anche se questa non è nei suoi progetti immediati.

La presentatrice sogna una famiglia numerosa nel suo futuro

"Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé", ha confessato Diletta Leotta che al momento preferisce concentrarsi sulla sua carriera professionale anche se non nega di desiderare la creazione di una famiglia con il suo fidanzato Matteo Mammì. Infatti, mentre la Leotta è pronta ad iniziare nuovi progetti professionali come la conduzione di Miss Italia, Matteo è uno dei dirigenti di Sky e i due sono fidanzati da un paio d'anni e si godono la loro storia d'amore senza condividere eccessivamente sui social la loro vita privata.