Diletta Leotta, la prima foto col nuovo fidanzato modello

  • La conduttrice tv appare sul social insieme a Giacomo Cavalli, in Puglia
  • Lui ha 28 anni, due meno di lei, ed è un indossatore e imprenditore

Diletta Leotta è apparsa per la prima volta sul social accanto a quello che la maggior parte delle fonti indicano come suo nuovo fidanzato, ovvero Giacomo Cavalli. I due sono stato immortalati durante una festa in Puglia, dove stanno trascorrendo le vacanze con alcuni amici. Nello scatto ci sono anche l’ex pilota di MotoGP Andrea Iannone e la cantante Elodie. Diletta è vicino a Giacomo, che ha 2 anni meno di lei (lei è 30enne, lui 28enne). I due sorridono.

Diletta Leotta, 30 anni, in vacanza in Puglia: in questa foto appare accanto a Giacomo Cavalli, 28, da molti indicato come il suo nuovo fidanzato

In passato la coppia era stata paparazzata in più occasioni. Ma la relazione non è mai stata ufficializzata. Quest’immagine rappresenta il primo passo verso un’uscita allo scoperto che molti sostengono sia molto vicina.

Giacomo è un bellissimo modello di fama internazionale

Giacomo è un modello di fama mondiale, ha sfilato per alcuni dei brand più famosi del pianeta nelle settimane della moda più importanti del mondo, da New York a Parigi, passando ovviamente per Milano.