Diletta Leotta, anche in radio il look è impeccabile: guarda

Diletta Leotta, 26 anni, è uno dei volti più giovani di SkySport ma oltre al calcio in tv, un'altra sua passione è la radio: la bionda conduce su Radio 105 "105 Take Away" dove spesso ospita personaggi del mondo dello spettacolo.

Diletta Leotta, look impeccabile in radio

Sul social Diletta pubblica uno scatto che la ritrae in radio dopo la trasmissione. Come sempre la Leotta è in forma perfetta a sfoggia un look curato con top celeste chiaro che mette in evidenza il prosperoso décolleté, jeans bianchi attillati e sandali fashion che si abbiano perfettamente al suo outfit da lavoro: "Complimenti sempre impeccabile", commenta un fan di Diletta Leotta. "Mi piace la tua semplicità", scrive un altro ammiratore della conduttrice.

Diletta è molto amata e anche in radio riscuote un ottimo successo. In tv invece si occupa solo di sport. Di recente si è parlato di una sua possibile conduzione de "Il contadino cerca moglie" al posto di Ilenia lazzarin. La Leotta, stando alle indiscrezioni, avrebbe rifiutato. Non sarebbe la prima volta che dice no a nuove proposte televisive. In passato è stata corteggiata anche dalla Rai. Ma lei finora è sempre voluta rimanere al suo posto e ha continuato ad occuparsi di calcio e Serie B.