Diletta Leotta, in lingerie tra gli scogli della Sardegna: guarda

L'estate di Diletta Leotta prosegue in Costa Smeralda. La conduttrice sportiva di Sky ha scelto la Sardegna per trascorrere qualche giorno di relax e sul suo profilo social pubblica uno scatto che la ritrae seduta su uno scoglio cinta da un copricostume bianco che sotto sembra nascondere della sexy lingerie.

Diletta Leotta posa come una sirena sugli scogli della Costa Smeralda

"Lingerie o costume da bagno?", chiede infatti un follower alla Leotta sul social. Un altro invece manifesta tutta la sua felicità nel vedere Diletta con un look decisamente sensuale.
La bionda della tv ha tantissimi fan che la seguono su Instagram e sono davvero tanti quelli che la riempiono di complimenti per la sua bellezza. C'è anche chi la paragona a una sirena.

Diletta Leotta sta trascorrendo una lunga estate tra mete da sogno e dopo la sua amata Sicilia e Ibiza, ora è la volta della Sardegna. La giornalista sportiva ama il mare e ha scelto sicuramente le località più belle per le sue vacanze tra bagni di sole e tuffi dove l'acqua è più blu. I suoi ammiratori non potrebbero essere più felici di vederla mentre si rilassa sfoggiando bikini mozzafiato.