Diletta Leotta, weekend lungo in Sardegna

Diletta Leotta è volata in Sardegna dove tra eventi mondani e giornate di puro relax, si è goduta il sole e il mare più belli.  Sul social naturalmente ha condiviso con i follower alcuni momenti del suo soggiorno. Non solo foto in due pezzi, però: in uno degli ultimi scatti la conduttrice di Sky Sport indossa un abito rosso che le fascia le forme sinuose. Dietro di lei il paesaggio mozzafiato di Porto Cervo.

Diletta pronta per la cena a Porto Cervo 

Diletta ha trascorso in Sardegna un week-end lungo come lei stessa scrive su Instagram: "Sei fantastica", commenta un ammiratore della Leotta. E sono in tanti a farle i complimenti.
In Sardegna, però, la bionda del piccolo schermo ha anche partecipato a un evento che ha visto tra gli ospiti Al Bano e altri volti dello spettacolo. Insomma, non solo relax ma anche impegni di lavoro.

Diletta Leotta prende il sole in due pezzi

L'estate della Leotta comunque è iniziata e in attesa di partire per una lunga vacanza si è  concessa qualche giorno a Porto Cervo.
Diletta solitamente trascorre le ferie tra la sua terra di origine, la Sicilia, mete esotiche e località italiane da sogno.