Diletta Leotta, la Serie B è la sua passione

Diletta Leotta, 26 anni, è tornata in tv, su SkySport, con la trasmissione dedicata alla Serie B. Il calcio è la sua passione e la bionda conduttrice non potrebbe essere più felice. Sul social, infatti, scrive: "Con grande entusiasmo, gioia e passione è cominciata la terza stagione insieme ai miei compagni di viaggio e amici nella #casadellaserieB vi aspettiamo sabato prossimo!".

Diletta Leotta sorridente in studio 

Diletta è la regina della Serie B, occuparsi di calcio le piace ed è contenta di essere tornata in studio per raccontare il campionato ai telespettatori: "La B è come un poema omerico - ha dichiarato di recente a La Gazzetta dello Sport - Racconta eroi, ma c'è sempre l'imprevisto. Mi piace che sia una bella vetrina per i giovani. Noi li vediamo prima che diventino campioni. Io mi preparo tanto, studio contenuti, non smetterò mai di studiare. Il venerdì non esco da due anni, come se il giorno dopo avessi un esame universitario. E la mia squadra per il programma, composta da Di Marzio, Marchegiani, Barone e Bucco è speciale".

L'amore per il calcio non l'abbandona e la Leotta nel suo lavoro ci mette passione: "In B - ha aggiunto - percepisci calore e felicità. C'è un approccio familiare". Durante l'intervista ha anche rivelato di essere innamorata da due anni: "Sono una donna felice", ha detto. Diletta è fidanzata con il dirigente Sky Matteo Mammì