12/1/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Diletta Leotta e il sex symbol del momento Can Yaman insieme intimi a Roma: è nata una nuova coppia?

  • La conduttrice sportiva paparazzata in dolce compagnia
  • Sarebbero stati nello stesso hotel della Capitale per 5 giorni e…

Diletta Leotta cattura il sex symbol del momento. La conduttrice sportiva è stata paparazzata con Can Yaman a Roma: è nata una nuova coppia? Secondo Chi, che ai due regala la cover del giornale, assolutamente sì: stando a quel che racconta il settimanale, che pubblica anche le foto dell’incontro segreto, la bionda 29enne e il bell’attore turco 31enne avrebbero trascorso cinque giorni di fuoco nello stesso hotel della Capitale…

Diletta Leotta e il sex symbol del momento insieme a Roma: è nata una nuova coppia?
Diletta Leotta e il sex symbol del momento insieme a Roma: è nata una nuova coppia?

Sarebbero stati giorni di passione quelli appena passati per la Leotta e l’adone più amato della tv e dei social. Per il rotocalco diretto da Alfonso Signorini Diletta e Can sarebbero addirittura innamorati. La presentatrice Dazn, dopo aver messo nell’armadio dei ricordi la relazione con il campione di pugilato Daniele Scardina, avrebbe raggiunto Yaman a Roma. L’attore è tornato in Italia perché impegnato a girare il nuovo spot De Cecco, diretto da Ferzan Ozpetek.

La conduttrice avrebbe trascorso 5 giorni di passione con Can Yaman

Nella Città Eterna Yaman non ha pensato solo al set, a quanto pare. Oltre a firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide che lo vedrà protagonista con Luca Argentero, si sarebbe intrattenuto a lungo con Diletta Leotta. “Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore”, scrive sul suo account social Chi annunciando lo scoop.

La bionda 29enne sarebbe rimasta con l'adone 31enne fino a domenica scorsa

I due si sarebbero salutati solo domenica mattina: lui ha preso l’aereo per tornare in Turchia e lei è andata allo stadio Olimpico per il match Roma Inter. Ma non sarebbe certo finita qui…

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.