Diletta Leotta cattura il sex symbol del momento. La conduttrice sportiva è stata paparazzata con Can Yaman a Roma: è nata una nuova coppia? Secondo Chi, che ai due regala la cover del giornale, assolutamente sì: stando a quel che racconta il settimanale, che pubblica anche le foto dell’incontro segreto, la bionda 29enne e il bell’attore turco 31enne avrebbero trascorso cinque giorni di fuoco nello stesso hotel della Capitale…

Sarebbero stati giorni di passione quelli appena passati per la Leotta e l’adone più amato della tv e dei social. Per il rotocalco diretto da Alfonso Signorini Diletta e Can sarebbero addirittura innamorati. La presentatrice Dazn, dopo aver messo nell’armadio dei ricordi la relazione con il campione di pugilato Daniele Scardina, avrebbe raggiunto Yaman a Roma. L’attore è tornato in Italia perché impegnato a girare il nuovo spot De Cecco, diretto da Ferzan Ozpetek.

Nella Città Eterna Yaman non ha pensato solo al set, a quanto pare. Oltre a firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide che lo vedrà protagonista con Luca Argentero, si sarebbe intrattenuto a lungo con Diletta Leotta. “Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore”, scrive sul suo account social Chi annunciando lo scoop.

I due si sarebbero salutati solo domenica mattina: lui ha preso l’aereo per tornare in Turchia e lei è andata allo stadio Olimpico per il match Roma Inter. Ma non sarebbe certo finita qui…
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.