Diletta Leotta, shopping con la mamma a Milano

Diletta Leotta fa shopping a Milano insieme alla mamma. Look total black per la bionda conduttrice e giornalista di Sky Sport, sexy e fascinosa sempre. La 25enne compra scarpe, è già proiettata verso la bella stagione: in uno dei negozi di calzature più 'in' del quadrilatero della moda del capoluogo lombardo prova sandali con il tacco vertiginoso e con il plateau.

Diletta Leotta fa shopping con la mamma a Milano

Lo shopping di Diletta Leotta, accompagnata per le vie del centro dalla mamma a Milano, è 'spiato' a vista dai paparazzi che non la lasciano mai sola. Anche quando è dentro il negozio a provare le scarpe, dalle vetrine gli obiettivi delle macchine fotografiche controllano ogni sua mossa.

VIDEO

La 25enne sceglie i sandali per l'estate

La siciliana nata a Catania ha due modelli diversi ai piedi: si specchia a lungo, passeggia, sceglie la più comoda facendosi consigliare anche dalla commessa. Poi torna a infilarsi i suoi stivali neri alti.

La giornalista sembra preferire il modello dorato

Lo shopping con la mamma a Milano continua. Diletta Leotta fa il suo tour per gli acquisti. Fidanzatissima con Matteo Mammì, dirigente della pay tv nella quale lavora, nipote dell'ex ministro Oscar, si dice che presto andrà all'altare con lui. Intanto si dedica ai suoi programmi di successo.

Diletta passeggia accanto a sua madre

E' rimasta profondamente provata per la vicenda degli scatti senza veli e di un paio di video osé, rubati dal suo cellulare e poi diffusi sul web nel settembre scorso. La procura di Milano ha aperto un fascicolo di indagine, coordinata dal procuratore aggiunto facente funzioni Alberto Nobili, a carico di ignoti, con l’ipotesi di accesso abusivo a sistema informatico. Il reato è punito con una pena fino a 3 anni di reclusione. L’indagine è partita dalla denuncia presentata da Diletta Leotta alla polizia postale.

Il giro per gli acquisti continua...