Diletta Leotta in Sicilia con Brando: guarda

La vacanza di Diletta Leotta in Sicilia continua in ottima compagnia. Il volto di Sky Sport ha portato con sé il piccolo Brando, un tenero cucciolo di cane dal pelo bianco che ha adottato nelle scorse settimane.

Diletta Leotta, bellissima in bianco, mentre tiene in braccio il suo cagnolino Brando

Diletta sul social posta uno scatto che la ritrae in Sicilia con Brando. La bionda del piccolo schermo tiene in braccio il cagnolino. Nella foto la Leotta indossa un abito bianco ricamato dalle trasparenze "vedo non vedo" che mette in risalto le curve perfette. "Home sweet sweet home", si legge nella didascalia. La splendida catanese ha scelto infatti la sua Sicilia per godersi una vacanza di relax insieme a Brando e lontano dalla tv.

Diletta si rilassa al mare e appare serena. La sua carriera, però, potrebbe subire nei prossimi mesi un forte scossone: si mormora che potrebbe lasciare Sky per condurre "Quelli che il calcio" su Raidue.
La Leotta non ha ancora confermato la notizia. Ora è tempo di vacanze, di sole e di mare in compagnia degli affetti più cari e del suo tenerissimo cucciolo.