Dilettuso, cotta di Bossi Jr., ma c'è Umberto...

Il gossip sul flirt tra Rosy Dilettuso e Riccardo Bossi ormai è diventato di dominio pubblico. Il ragazzo è il primogenito del Senatur Umberto, figlio della prima moglie del politico, Gigliola, e fratello, solo da parte di padre, di Renzo, più famoso come 'il Trota'. La Pupa, contattata da Novella 2000, si è detta preoccupata: "Avevo fatto di tutto per non farmi beccare e invece… Io tengo davvero alla nostra relazione, per questo la tenevo riservata. Ora ho una paura…". Non del fidanzato, con cui non ha ancora parlato e che definisce "un uomo stupendo", ma del papà. Riccardo è separato e ha una bimba, tutto ciò imponeva discrezione: "Lo dico sempre a Riccardo: “Io ti adoro, ma il tuo cognome mi fa una paura…"". Rosy è intimidita dal Senatur, dopo quattro anni senza amore, però, "avere il cuore che batte così forte" è meraviglioso. Si attendono sviluppi.

Emanuele Filiberto di Savoia non affiancherà Lorella Cuccarini in "Domenica in... Onda". Lo scrive il Corriere della Sera.
Il no del principe è arrivato, secondo il quotidiano, quando si è visto dimezzare il cachet previsto inizialmente dalla Rai. Il programma prenderà il via tra soli tre giorni e ci si chiede chi ci sarà insieme alla ex donna più amata dagli italiani.
Per quanto riguarda Emanuele Filiberto, forse approderà a "Quelli che il calcio". Simona Ventura l'avrebbe già voluto come inviato, ma aveva dovuto rinunciare proprio perché sembrava più importante la partecipazione del rampollo nella trasmissione domenicale della rete ammiraglia. Ora è tutta un'altra storia.

Foto: M.Bruni © Gossip.it