'Dire, fare, baciare', la nuova sfida firmata Sara Elle

Ultima in ordine di tempo, ma non certo di importanza, delle scoperte di "Casco D'Oro" Caterina Caselli: si chiama Sara Elle la giovane promessa della musica italiana e, entrata a far parte delle scuderie Sugar, si appresta a diventare una star.

Lunga gavetta per la venticinquenne di Varese che, prima di approdare alla bandiera della Caselli, ha percorso diverse strade: modella e hostess, corista in un gruppo pop, conduttrice di karaoke. Stavolta, comunque, la scena è tutta per lei: il suo singolo d'esordio "Dire, fare, baciare", in ricordo di quel gioco della bottiglia conosciuto da ogni generazione di adolescenti, l'ha portata ad aprire un concerto di Edoardo Bennato a inzio Luglio.
Emozionata ma con i piedi per terra, la bella Sara non si lascia vincere da facili illusioni: protagonista di un sogno, ma consapevole della lunga strada da percorrere.

C'è chi la vede come regina del tormentone dell'estate, grazie anche a un balletto semplice e coinvolgente perfetto per le spiagge, chi metterebbe la mano sul fuoco che la firma del singolo, a nome di Davide Primiceri e Alberto Rapetti - artefici de "La Canzone del Capitano" di Dj Francesco - sia garanzia di successo. Difficilmente 'Casco d'oro' sbaglia un colpo, portafortuna di nome e di fatto.

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it