Il Divino Otelma si scaglia contro Karina Cascella: 'Nel cervello hai solo segatura'

Il Divino Otelma si è scagliato contro Karina Cascella durante la puntata di "Domenica Live" andata in onda il 24 febbraio.

Il Divino Otelma contro Karina Cascella

Il Divino Otelma, ospite di "Domenica Live" per parlare del presunto sequestro di cui sarebbe stato vittima in Honduras, si è lanciato contro Karina Cascella e sono volate parole pesanti. Karina, infatti, ha messo in dubbio il racconto del mago: "Tu sei infarcita di gossip, nella tua testa c'è solo segatura", ha sbraitato l'ex concorrente del reality di Canale 5 rivolgendosi alla Cascella. "Torna all'asilo nido. Piccolo insulso essere che attraversi le strade del mondo con il cervello vuoto", ha tuonato ancora il Divino Otelma. E' dovuta intervenire Barbara D'Urso per calmare l'ospite.

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi come una furia nel salotto di 'Domenica Live'

Il Divino Otelma ha raccontato di essersi ritrovato sotto sequestro in Honduras. Ha detto di essere stato rinchiuso in un luogo squallido, senza avere la possibilità di contattare la sorella. Barbara D'Urso però è riuscita a ottenere dei documenti provenienti che smentirebbero il racconto dell'ex naufrago. Sono arrivate delle foto che ritraggono il Divino in momenti di relax.