'Isola dei Famosi', il Divino Otelma non tornerà in Honduras

Il Divino Otelma non tornerà almeno per il momento all'"Isola dei Famosi" dopo l'incidente avvenuto durante una prova in coppia con Francesca Cipriani. La produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi,  contatta Fanpage, ha fatto sapere che il mago almeno per le prossime due settimane non tornerà a far parte del cast del programma in onda su Canale 5.

Il Divino Otelma al momento non tornerà al'Isola dei Famosi

Il Divino Otelma non tornerà all'"Isola dei Famosi" ma le sue condizioni di salute non sono preoccupanti e dopo un breve ricovero è  tornato in Italia. Le Polene al momento non sono più in gioco dopo l'abbandono del reality nei giorni scorsi anche di Francesca Cipriani. E' stata proprio quest'ultima, durante un gioco, a spingere con troppa forza il Divino Otelma facendolo cadere. Il Mago ha riportato un profondo taglio alla fronte tanto che è stato necessario l'intervento immediato di un medico e ben nove punti di sutura.

Il mago durante la prova con Francesca Cipriani

Lo stesso Otelma ha successivamente dato via social notizie sulle sue condizioni affermando di stare bene e di aver fatto tutti gli accertamenti. Ma al momento non tornerà in Honduras per continuare la sua avventura all'"Isola dei Famosi".