Divorzio lampo per Amy

Amy Winehouse e il marito Blake Fielder-Civil hanno divorziato in appena 75 secondi: la coppia si è presentata ieri davanti alla High Court Family Division di Londra, dove la cantante ha ammesso di aver tradito l'uomo e la faccenda si è chiusa in un batter d'occhio.

A chiedere il divorzio è stato lo stesso Blake affermando che Amy aveva commesso adulterio e che per lui era diventato intollerabile vivere con lei. I due in effetti non abitano più sotto lo stesso tetto da svariato tempo e l'uomo attualmente aspetta un figlio dalla 31enne Gileen Morris conosciuta mentre si trovava ricoverato in una clinica di disintossicazione da alcol e dorghe.
Amy e Blake si erano sposati il 18 maggio 2007 a Miami, in Florida, ma la loro relazione è stata sempre tumultuosa tanto che il padre della cantante, Mitch, a proposito del divorzio, che verrà finalizzato entro sei settimane, ha dichiarato: "Sono contento".
Anche il portavoce della Winehouse è apparso soddisfatto: "Amy - ha dichiarato alla stampa -è in ottima forma e questo le permetterà di andare avanti".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it