Dj Francesco tra la Fabiani e la Yespica

Dopo la scorsa edizione de “L’isola dei famosi” era stato un anno di amore tra Aida Yespica e Dj Francesco. Poi, colpa della gelosia e di alcune incomprensioni, tutto era finito.
Aida se n’era andata per la sua strada. Paparazzata con il bello di turno, sembrava non trovare più l’uomo giusto per lei.

Intanto il cantante, dal canto suo, dopo un periodo di nuovo da single, era scappato a Miami con Alessia Fabiani. Gli scatti che li ritraevano erano inequivocabili e parlavano di un flirt a tutti gli effetti.
Alessia si era anche lasciata andare e, al ritorno, aveva parlato di amore. Nelle notti milanesi si facevano vedere insieme, mano nella mano, teneri e appassionati. Ora, però, sembra non essere più così.
Aida Yespica, in questi giorni al Bagaglino di Roma con “Torte in faccia”, rilascia un’intervista e dice: “Tra me e Niccolò Oddi non c’è nulla, siamo solo amici. Sotto l’albero di Natale spero di trovare Dj Francesco. Sono ancora innamorata. Il 2006 voglio passarlo con lui”. Francesco sta zitto, ma sembra vada a vederla alle prove tutti i giorni. Alessia Fabiani, piccata, a chi le domanda come andrà a finire, spiega: “Credo che anch’io lo saprò dai giornali. Evidentemente tra loro due non è mai finita…”.

E pensare che solo pochi giorni fa, durante il suo party di compleanno, insieme a tanti amici vip, Alessia sembrava veramente al settimo cielo…! Location dell'evento il nuovissimo locale di Roberto Cenci, inaugurato proprio nella stessa sera alla presenza di molti famosi.

SPECIALE COMPLEANNO ALESSIA FABIANI

SPECIALE INAUGURAZIONE 'MUST' DI ROBERTO CENCI

TUTTO SU ALESSIA FABIANI

IL SEXY CALENDARIO DI AIDA YESPICA

© 2005 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti