Dj Ringo e le sue girls 'On The Road'

Cosa ci fanno Dj Ringo, Ludmilla Radchenko, Alessandra Pierelli, Sara Tommasi e Carolina Marconi insieme? “On The Road” naturalmente…

Il programma di Italia Uno torna a luglio ma le quattro bellezze mozzafiato partiranno venerdì alla volta di Miami. Per loro è stata organizzata un festa con i fiocchi. Un party dove molti volti noti sono accorsi a salutare questa nuova avventura televisiva: dai tre ex “fratellini”, Lucio, Fabiano e Filippo, a Diego Conte, Francesca D’Auria e le biondissime Camilla Sjoberg e Charlotte Crona.
E, poi, non poteva mancare lui, il sexy Franklin Santana che ha potuto così trascorrere una bella serata in compagna del suo nuovo amore, Ludmilla Radchenko, prima di lasciarla partire per gli Usa. I due stanno pensando al matrimonio e, pare, vogliano scambiarsi la promessa di amore eterno saltando dal bungee jumping.

Per il momento la sensuale ex Letterina e le sue compagne si cimenteranno in ben altre imprese: una volta sbarcate a Miami, si divideranno in coppie e dovranno cercare di imbucarsi a feste esclusive, farsi assumere da qualche riccone, magari su uno yacht chilometrico, e andare nei ristoranti più chic dove ordinare una succulenta cenetta per poi abbordare qualcuno che paghi il conto. Già dalla prima puntata, Ludmilla and Company avranno l’arduo compito di infiltrarsi nel maga party organizzato dalla Versace.

E Dj Ringo? Lui rimarrà in Italia e dovrà osservare e commentare il comportamento delle sue inviate molto speciali. La cosa preoccupa non poco l’ex di Elenoire Casalegno che, durante la festa, ha simulato uno svenimento. Per fortuna che a fargli salire gli zuccheri c’ha pensato una torta gigantesca preparata per l’occasione.

© 2006
SPECIALE FESTA 'ON THE ROAD'

GossipNews-Foto: C. Mangiarotti