Dj Ringo, vittima di uno scherzo de 'Le Iene': la figlia Swami incinta di un 40enne

Dj Ringo è stato vittima di uno scherzo architettato da "Le Iene" con la complicità di Elenoire Casalegno: la figlia Swami, 18 anni, gli ha fatto credere di essere incinta di un 40enne.

Dj Ringo cerca di carpire informazioni dalla figlia Swami sulla sua vita amorosa

Dj Ringo, ha raccontato Swami a "Le Iene" prima dello scherzo, è un uomo molto protettivo e "se fosse per lui - ha detto la ragazza - non mi dovrei mai fidanzare".
E' geloso l'ex della Casalegno, come molti papà di figlie femmine. Così "Le Iene" hanno pensato bene di fargli uno scherzo cattivissimo:  Swami dapprima racconta al papà di frequentare un ragazzo di 21 anni che studia economia.

Dj Ringo in macchina con Elenoire Casalegno, complice dello scherzo

Alcune settimane dopo, però, Dj Ringo conosce il fidanzato della figlia e scopre che si tratta di un bidello di 40 anni, separato e con un figlio. Francesco, questo è il suo nome, gli rivela inoltre di aspettare un bebè da Swami.

Il papà di Swami di fronte e una vecchia foto del finto fidanzato della figlia

Dj Ringo, naturalmente, rimane di sasso, almeno fino a quando non arriva la figlia. La ragazza dovrebbe mostrargli il test di gravidanza ma, guardando negli occhi il papà, non ce la fa e gli rivela che si tratta di uno scherzo de "Le Iene". 

Il momento in cui Dj Ringo scopre che si tratta di uno scherzo: 'Mi tremano le mani'

Dj Ringo appare palesemente sollevato dalla notizia che la gravidanza di Swami e il fidanzamento con un 40enne non siano altro che pura finzione.