14/07/2004 | 3 MINUTI DI LETTURA

Dolce Vita a passo di danza

Giunto ormai alla sua terza edizione, il Premio Roma è divenuto un appuntamento di primaria importanza per tutti gli amanti della danza. Il concorso, che si è svolto nella splendida cornice dell’Accademia Nazionale di Danza all’Aventino, verrà trasmesso in seconda serata dalla rete ammiraglia della Rai.

A presentare la serata una Roberta Capua in splendida forma. Applauditissima l’esibizione di Anna Oxa che, per l’occasione, si è cimentata nella danza.

Dopo lo spettacolo, moltissimi ospiti hanno preso parte alla cena di gala organizzata da Giorgia Giacobetti.
Fra i presenti la bella Deborah Caprioglio, l’ex miss Italia Tania Zamparo, la nipote del Presidente del Consiglio Luna Berlusconi, il direttore generale della Rai Flavio Cattaneo, la vincitrice de “La TalpaAngela Melillo, il ballerino Raffaele Paganini, l’attore Franco Nero, la contessa Patrizia de Blanck e l’ex inquilina del Grande Fratello Marianella Bargilli con il fidanzato Geppy Gleijeses. Si sono inoltre visti Giada Desideri, Elsa Martinelli, Amedeo Goria, Maria Rosaria Omaggio, Didi Leoni, Livia Azzariti, Silvia Costa e Gabriella Pession.

TUTTI GLI OSPITI DELLA SERATA AL PREMIO ROMA

Foto: E.Rossi © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!