Dolcenera in vacanza a Miami sembra una ragazzina: guarda

Dolcenera ha deciso di lasciarsi alle spalle il freddo: la cantante ha salutato l'Italia, è partita per una divertente vacanza negli Stati Uniti e ora si sta godendo il caldo sole di Miami, in Florida.

Dolcenera, 39 anni, in bikini a Miami

Dolcenera e il fidanzato Gigi Campanile sono partiti per una vacanza on the road: dalla California sono arrivati fino in Florida.

La cantante si sta divertendo un mondo in Florida

Il giudice di "The Voice" ha condiviso sul social alcuni suoi scatti in bikini mentre fa il bagno a Miami. Fisico asciutto, pancia piatta, Emanuela Trane, questo è il suo vero nome, i suoi 39 anni se li porta davvero bene. Sembra una ragazzina e l'aspetto ludico al suo soggiorno a stelle e strisce di certo non manca: "Bambino! Lasciami in pace che stavo giocando con la sabbia! #miamisouthbeach #florida", scrive Manu su Instagram accanto a una foto che la ritrae in spiaggia.

Il giudice di The Voice mentre beve del succo di cocco e indica un pellicano

Sorridente e felice, la cantante sembra essere al settimo cielo. La vacanza in compagnia del fidanzato le sta facendo davvero bene. La storia con il manager non potrebbe andare meglio. Hanno molte cose in comune e rispettano i loro diversi punti di vista. Lei non sogna la maternità, lui desidera un erede.

Dolcenera si sta rilassando negli Stati Uniti

"La musica rende per sempre bambini e inibisce l’idea di essere madre. Il mio fidanzato, invece, vorrebbe un figlio già da dieci anni", ha dichiarato Manu lo scorso aprile al settimanale Oggi. Ma c'è sempre tempo per cambiare idea.
Dolcenera non fa programmi a lungo termine, le piace vivere alla giornata, cogliere l'attimo e goderselo: "Vivo al momento. Non guardo al passato. Non riesco a fare una valutazione lucida sul futuro", ha spiegato.

Ora di certo il suo momento è in vacanza. Il qui ed ora lo sta vivendo a Miami e non potrebbe essere più felice.