Domani arrivano i Beckham!

Domani sbarcheranno a Milano. Ed è caos. Paparazzi, telecamere e curiosi di ogni nazionalità vogliono vederli in pompa magna, perché David e Victoria Beckham riescono sempre a far fare follie.

Eppure nella capitale meneghina pare che il calciatore farà vita quasi monastica, presenziando solo alle serate che gli imporranno i suoi sponsor e il Milan. Nove settimane per allenarsi in un club eccellente e conosciuto nel pianeta e giocare qualche match. Il tutto perché il campionato Usa fino a marzo è fermo e David, oramai 33 primavere, non vuole perdere la possibilità di andare in nazionale.
Vic, dal canto suo, l'ha già detto: "In questo periodo sono molto impegnata con la creazione dei miei modelli per la settimana della moda newyorkese". I tre figli, poi, continueranno ad andare a scuola a Los Angeles. Il risultato dell'equazione fa pensare che la Posh Spice si farà vedere poco in città, se non a fine febbraio, durante le sfilate. Allogeranno nella siute o del centralissimo Four Season o in quella del lussuoso Chedi, più 'fuori porta'. Galliani non vuole proprio dare indicazioni più precise.

E mentre le bellezze sospirano, sognando Beckham, i compagni di spogliatoio vogliono soddisfare una curiosità tutta maschile (solo?): sarà davvero così dotato? E non stiamo parlando di tecnica pallonara...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it