'Domenica Live': Naike Rivelli bacia sulla bocca Siria De Fazio

Naike Rivelli, ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live", non è riuscita a trattenere le lacrime. Si è commossa la figlia di Ornella Muti di fronte al film della sua vita e ha ricevuto pure una sorpresa: è stata raggiunta da Siria De Fazio. Le due amiche si sono scambiate un affettuoso bacio sulle labbra. Una volta tornata in studio, Naike ha trovato Yari Carrisi che l'ha accolta cantandole una canzone. Durante l'intervista ha poi rivelato che insieme al compagno si è trasferita in Puglia e che mamma Ornella andrà a vivere con loro: "Mio figlio Akash invece farà avanti indietro tra me e la fidanzata, io purtoppo ormai sono passata in secondo piano", ha aggiunto.

Naike Rivelli bacia Siria De Fazio sulla bocca durante 'Domenica Live'

Il legame tra la Rivelli e il fidanzato è davvero forte. La loro è una storia importante: "Quando ti innamori - ha dichiarato Naike negli studi di "Domenica Live" - è dura perché i sentimenti sono veri. Quando litigo con Yari, sto proprio sfasata dentro di me. Se non ci parliamo perché è successa una cosa, io sto malissimo".
La Rivelli è rimasta incinta durante "Pechino Express" dove è sbocciato l'amore con il figlio di Al Bano e Romina Power. Ma purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine: "Capita, tutti i bambini sono degli angeli e portano del bene - ha detto Naike -  Ma almeno ci siamo goduti questi giorni 15 giorni da soli, con la famiglia, fuori dal gioco, e ci siamo proprio conosciuti. Quando poi è successo, che ho iniziato ad avere delle perdite lì... Ho detto ok"

Naike insieme al fidanzato Yari e alla sua amica del cuore Siria

"Ci stiamo riprovando, non vi preoccupate! - ha aggiunto - Se succedesse, sarebbe bello. Non pensavo che avrei auvto altri figli ma con Yari lo farei. Sono cose che non si spiegano, quando vedo Yari io vedo me stessa, se dovevo nascere uomo io ero Yari. Abbiamo gli stessi pensieri, ci piacciono le stesse cose. Siamo uguali. La prima volta che l'ho visto ho riconosciuto qualcosa di cui mi potevo fidare assolutamente. Lui è me stessa. E' un buon compagno e non può che essere un buon padre. Lui anche con Akash ha un buonissimo rapporto". Il figlio infatti in un video-messaggio ha detto di essere contento della loro relazione: "Yari mi sta molto simpatico", ha dichiarato il ragazzo.

Naike commossa di fronte a una bellissima  lettera che le ha scritto Siria
La Rivelli in lacrime mentre guarda il film della sua vita

Naike durante "Domenica Live" ha anche parlato del suo rapporto con il padre biologico. Le cose tra loro vanno bene ma, ha sottolineato: "Il mio papà è il papà dei miei fratelli, lui mi ha cresciuto. Federico (Fachinetti, ndr) lo chiamo papà. L'altro lo chiamo José Luis. Lui l'ho conosciuto a sei anni". Infine la Rivelli ha detto che per lei il lavoro più importante è quello di mamma e molto presto potrebbe dare il benvenuto a un altro figlio.