Domenico Dolce, passeggiata in centro con i nipotini

Stavolta non sono gli altri che fanno shopping nelle sue boutique da sogno, ma è lui stesso a dedicarsi agli acquisti, non certo personali, per i cari nipotini che adora. Domenico Dolce è stato paparazzato nel quadrilatero della moda con i pargoletti, con cui, appena può, trascorre moltissimo tempo.

Look total black per lo stilista che lo scorso 13 agosto ha compiuto 56 anni. Dolce ha indossato una comoda t-shirt nera in tono con i pantaloni. Deliziosi i due bambini: casual in maschietto, con bermuda al ginocchio e camicia, sognante la principessima con il suo abitino estivo bianco.

Domenico è uno zio molto premuroso. Non è la prima volta che gli obiettivi spioni lo pizzicano insieme ai piccoli, spesso li porta al cinema, stavolta ha prevalso la voglia di comprare abbigliamento.
Il suo legame con gli affetti più cari, proprio come un perfetto uomo del Sud, è sempre rimasto forte, nonostante il grande successo ottenuto insieme a Stefano Gabbana nel mondo del fashion. A marzo 2013 la rivista Forbes lo inserì nella classifica degli uomini più ricchi al mondo, posizionandolo al 736esimo posto con due miliardi di dollari, 15esimo nella classifica italiana. Ma anche i super vip hanno un cuore d'oro, soprattutto in fatto di bimbi sangue del suo stesso sangue.