Domenico Dolce e Stefano Gabbana, passeggiata in spiaggia con i fidanzati

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, anche da ex, hanno mantenuta salda la loro amicizia e soprattutto il sodalizio artistico, quello che ha li ha resi famosi nel mondo come creatori di uno stile unico e inimitabile nel fashion. A Saint Barth i due hanno trascorso giorni speciali insieme a tanti amici vip. I paparazzi li hanno fotografati in spiaggia mentre passeggiavano adorabilmente sotto il sole caldo insieme ai loro fidanzati.

Stefano Gabbana e Domenico Dolce in spiaggia a Saint Barth con i rispettivi fidanzati

A spasso in spiaggia con i fidanzati, Stefano Gabbana e Domenico Dolce sono sembrati spensierati più che mai. La loro sembra una famiglia allargata in cui regnano serenità e rispetto. Sono stati legati molto a lungo, ora sono amici che condividono la passione per il loro lavoro da stilisti, un brand famoso in tutto il pianeta e tanto, tantissimo affetto, quello che li porta ad accettare anche i nuovi compagni di ognuno.

Stefano accanto al suo bel moro

Vicino ai fidanzati in spiaggia nella meravigliosa isola dei Caraibi, Stefano Gabbana e Domenico Dolce si sono rilassati. Stefano, in boxer, ha riso accanto al suo bel moro. Domenico, con tanto di maglietta e cappello, ha camminato a braccetto con un biondino, Guilherme Siqueira, a cui è legato da più di un anno.

Domenico in uno scatto social con Guilherme Siqueira a cui è legato da più di un anno

Per salutare il 2017 i due hanno organizzato un super party: con loro parenti, amici e molti vip, tra cui Anna Dello Russo, Victoria Silvstedt e Izabel Goulart. C'era anche quella prezzemolina di Raffaella Zardo, sempre presente agli aventi più caldi del jet set internazionale.