Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni di 'Un medico in famiglia': due anni d'amore

Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni, in "Un medico in famiglia" Elena e Tommy Martini, sul social non nascondono il loro amore. La loro storia è iniziata nel 2014, quando si sono conosciuti sul set durante le riprese della nona stagione della popolarissima fiction Rai, e continua, appassionando migliaia di fan che li seguono sui network e fanno il tifo per loro.

Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni di 'Un medico in famiglia': due anni d'amore

Riccardo Alemanni due anni fa aveva quasi 18 anni, nato ad Alessandria, era tra le new entry di "Un medico in famiglia". Domiziana Giovinazzo, invece, all'epoca 14enne, nata a Roma, era nel cast sin da piccolissima. Inizialmente la loro è stata una fortissima amicizia, in poco tempo, però, il legame è diventato qualcosa di più grande. I due si sono fidanzati e ora festeggiano i due anni felicemente insieme, ancora fermamente in onda anche in "Un medico in famiglia 10" e dietro le quinte innamorati pazzi.
Sul network, quotidianamente, c'è il racconto del sentimento che li lega.

La coppia al mare in Puglia
I due nella fiction Rai sono Elena e Tommy Martini

Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni hanno trascorso delle splendide vacanze in coppia in Puglia: si sono divertiti parecchio, inseparabili e con tutta la vita davanti da assaporare dolcemente.
Nelle foto pubblicate sul social la bella chiama il suo lui 'love', un hashatg sempre presente.

Riccardo si scatta un selfie mentre Domiziana lo bacia teneramente

"Il nostro primo incontro è stato un po' strano - ha confessato un po' di tempo fa Domiziana a Di Più - Lui pensava che io lo avessi già conosciuto, invece non era vero. Prima di arrivare sul set, lui era stato contattato via Facebook da un'altra ragazza che aveva creato un falso profilo e fingeva di essere me. Gli ha scritto che era contenta che avremmo lavorato insieme e gli ha chiesto il numero di telefono. Riccardo, un po' inesperto di queste cose, le ha dato il numero e così hanno cominciato a scriversi messaggi e a telefonarsi. Quando lui è arrivato sul set mi ha salutato come se già ci conoscessimo da una vita. Io però non lo avevo mai visto. Non sapevo neanche chi fosse. All'inizio sono stata un po' fredda con lui, poi, però, dopo avere iniziato a recitare insieme e dopo averci parlato un pochino, ho capito subito che era un ragazzo buono, dolce e anche carino. Allora, un po’ per scherzo, ho iniziato a chiamarlo ‘love’. E non ho più smesso". Il destino li ha fatti 'scontrare': ora sono una cosa sola.