Donatella Buccino, baby shower con le sorelle: avrà una femminuccia, Aurora

Donatella Buccino si gode il suo fantastico baby shower insieme alle due sorelle, Cristina Buccino e Maria Teresa Buccino. Non manca molto al parto della più piccola delle ‘Kardashian italiane’. La quasi 26enne metterà al mondo una femminuccia, si chiamerà Aurora.

Donatella Buccino, baby shower con le sorelle Cristina e Maria Teresa: avrà una femminuccia, Aurora

E’ un baby shower tutto ‘in rosa’ quello di Donatella Buccino, che, dopo aver svelato il suo pancione sul social, ora si lascia ammirare insieme a Cristina e Maria Teresa, a cui è legatissima e che presto saranno zie di una tenera principessina.

Incinta e bellissima, Donatella Buccino con il baby shower si prepara a diventare mamma. Non vede l’ora di conoscere la bebè che porta in grembo e di cui finalmente si conosce anche il sesso. Nel settembre del 2017 ha sposato l’imprenditore Nico Guido e a circa un anno dal sì ha deciso con lui di allargare la famiglia.

Festa tutta 'in rosa' per la mamma quasi 26enne

“Ci sono emozioni che non si possono descrivere e sono più uniche che rare ...una su un milione…”, scrive Cristina Buccino sul suo profilo Instagram condividendo con i moltissimi fan alcune immagini del baby shower della sorella. Insieme a Maria Teresa la coccola. Le tiene una mano sul ventre, in trepida attesa di poter stringere tra le braccia Aurora.