Donatella Buccino felice con il fidanzato Tommaso: foto

Donatella Buccino sta trascorrendo la sua calda estate 2015 in compagnia del deejay Tommaso Cicchinelli. La ragazza pubblica sul social alcuni scatti che la ritraggono insieme all'aitante giovanotto (già noto alla cronaca rosa per un presunto flirt con Antonella Mosetti). A rivelare che si tratta del suo fidanzato, però, è stata la celebre sorella Cristina Buccino. L'ex naufraga nei giorni scorsi ha condiviso con i follower uno foto fatta insieme al bel Tommy e ha scritto: "Happy Birthday al mio cognatino".

Donatella Buccino in Puglia con il fidanzato Tommaso Cicchinelli

Un cinguettio che non lascia spazio a dubbi quello della Buccino. La sorella Donatella ha un fidanzato e con lui si sta godendo il mare della Puglia
Un'altra delle famose sisters della tv italiana ha trovato l'amore. Dopo Maria Teresa caduta tra le braccia del calciatore del Parma Raffaele Palladino, anche Dona non è più single.
Manca solo la più celebre delle tre, Cristina, che dopo la fine della lunga relazione con
Claudio D'Alessio, sembra non riuscire a innamorarsi di nuovo.
Di recente ha rivelato che i corteggiatori non le mancano ma che per ora sta bene da sola. Non ha fretta di impegnarsi in una storia seria. Ma ha chiare le idee su come deve essere il suo fidanzato. Le piace che sia curato al punto giusto, senza troppi eccessi.
Le sue sorelle sembrano avere gli stessi gusti. Sia Maria Teresa che Donatella hanno scelto due ragazzi niente male. Dalle passioni diverse però: uno ama il calcio, l'altro la musica.

Donatella e Tommaso sono stati insieme anche a Ibiza
Cristina Buccino insieme al suo cognatino Tommaso

In attesa di fare una bella uscita a sei. Cristina Buccino dimostra di andare d'accordo con le dolci metà delle sorelle. Ha festeggiato il compleanno di Tommaso, facendogli pure gli auguri sul social e il suo recente soggiorno alle Baleari lo ha trascorso non solo con le amiche e le sisters ma pure insieme a Palladino e allo stesso Cicchinelli
L'unica single di casa adesso è lei e chissà che presto uno dei suoi tanti spasimanti non riesca a far breccia nel suo cuore.