Donatella Buccino ha partorito: è nata Aurora

Donatella Buccino ha partorito. Il fiocco è rosa e la sua bimba, la piccola Aurora, è nata lo scorso 9 aprile. La  notizia, però, è stata data solo ora dalla sorella Cristina Buccino. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha voluto fare a Donatella auguri speciali per la sua prima Festa della Mamma.

Donatella Buccino è diventata mamma di una femminuccia

"Mia madre per me è una complice, uno scudo... una protezione. Con lei sono sempre al sicuro... Quest'anno però nella mia famiglia c'è anche un'altra persona da festeggiare - ha scritto Cristina su Instagram - Quella che fino a circa un mese fa era la piccolina di casa. Donatella, ha sempre portato luce nelle nostre vite e anche il 9/04/2019 l'ha fatto. Per questo motivo ho deciso di regalarle qualcosa che simboleggi il mio amore per lei ma anche la mia gratitudine per aver portato nelle nostre vite Aurora"

Il post di Cristina Buccino

Un messaggio per Donatella è arrivato anche dalla sorella Maria Teresa: "Auguri alla mia piccola dolce neomammina... I love you so much". La minore delle Buccino ha  risposto: "Fortunate io e Aurora ad avervi avuto".

Il post di Maria Teresa Buccino
La risposta di Donatella alle sorelle

Donatella Buccino ha partorito il 9 aprile, pochi giorni dopo il baby shower organizzato dalle sorelle per festeggiare l'imminente arrivo della piccola Aurora. Le foto della festa sono state condivise sui social ma dopo il parto la mammina ha scelto di tenere un basso profilo e ha mantenuto segreta la bella notizia. Fino al 12 maggio, quando le sorelle maggiori le hanno voluto fare auguri speciali per la sua prima Festa della Mamma.

Donatella con Cristina e Maria Teresa 

Il papà di Aurora è l'imprenditore Nico Guido che Donatella ha sposato nel settembre del 2017.