Donatella Buccino è incinta: la sorella Cristina presto zia

Donatella Buccino è incinta. La sorella più piccola di Cristina Buccino, nota showgirl televisiva, famosa al grande pubblico anche per le sue relazioni sentimentali, tra cui una lunga relazione con il figlio di Gigi D’Alessio, è in dolce attesa. A rivelarlo è stata proprio Donatella, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto dove appare insieme alle sorelle e in cui pancione è ormai molto visibile.

Da sinistra, Maria Teresa Buccino, Cristina Buccino e Donatella Buccino col pancione

Donatella ha sposato nel settembre del 2017 l’imprenditore Nico Guido e circa un anno dal ‘sì’ la cicogna ha spiccato il volo per renderla mamma. In molti non hanno potuto fare a meno di notare come nonostante la ragazza, nata nel 1993, sia la più giovane delle sorelle Buccino (oltre a Cristina, c’è anche Maria Teresa, e le tre sono conosciute come le Kardashian italiane), è stata anche la prima a rimanere incinta.

Sempre nel settembre del 2017, Cristina e Maria Teresa Buccino erano state contattate per prendere parte come un unico concorrente alla seconda, fortunatissima, edizione del Grande Fratello Vip. Le due però, alla vigilia del matrimonio di Donatella, rifiutarono la ghiotta offerta.