Donatella Buccino, il pancione cresce e il look è casual-chic

Donatella Buccino è incinta. Aspetta il primo figlio dal marito, l'imprenditore Nico Guido, sposato a settembre del 2017. La sorella di Cristina Buccino anche con il pancione non rinuncia a un look sì casual ma alla moda. Per fare una passeggiata, la futura mamma, come mostrano alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram,  sfoggia una mise comoda ma perfettamente abbinata, impreziosita da una bag nera con borchie davvero fashion.

Donatella Buccino con un look premaman casual-chic

Donatella Buccino è in dolce attesa. Molto presto darà alla luce il primo figlio. La sorella di Cristina  Buccino non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla gravidanza. Molto riservata, per dare la bella notizia si è limitata a postare sul social uno scatto che la ritrae con il pancione mentre posa insieme alla famosa sister e all'altra sorella, Maria Teresa. Le future zie sono al settimo cielo, esattamente come lei.

La sorella di Cristina Buccino aspetta il primo figlio dal marito

Le Buccino, soprannominante le "sorelle Kardashian italiane", stanno per dare il benvenuto a un nuovo componente della famiglia. Ancora non è dato sapere se il fiocco sarà rosa o celeste. Di sicuro il bebè sarà coccolatissimo da mamma e zie, pronte ad accoglierlo a braccia aperte.