Donatella Buccino allo stadio fa il tifo per Raffaele Palladino

Donatella Buccino alla stadio per vedere Lazio-Parma. Sul social un selfie scattato dagli spalti dell'Olimpico di Roma. Con lei l'amica Giorgia Zuccaro e la sorella Maria Teresa. Una foto che alimenta il gossip degli ultimi giorni che vorrebbe la sorella di Cristina Buccino fidanzata proprio con un calciatore del Parma: Raffaele Palladino.

Donatella e Maria Teresa Buccino allo stadio con Giorgia Zuccaro per vedere Lazio-Parma

Secondo alcune indiscrezioni, Donatella Buccino avrebbe una liaison con il giocatore del  Raffaele Palladino. Sul profilo social della ragazza c'è anche uno scatto che li ritrae insieme. La notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati, qualcuno addirittura mormora che la relazione il calciatore ce l'avrebbe non con Donatella ma con Maria Teresa. Un intreccio piuttosto ingarbugliato, fatto sta che le due sorelle di Cristina Buccino sono andate allo stadio a vedere Lazio-Parma. A questo punto è probabile abbiano fatto il tifo per il bel Raffaele Palladino.
Nella foto social insieme all'amica le due ragazze non hanno nulla da invidiare alle Wags: bellissime e sorridenti, chissà quanti campioni di calcio farebbero carte false per averle al loro fianco. Proprio come sarebbe successo alla splendida Cri che, secondo recenti rumor, avrebbe attirato l'attenzione di alcuni assi del pallone: pare che dei calciatori abbiamo fatto a gara per uscire con lei. L'ex di Claudio D'Alessio, però, è ancora ufficialmente single.

Donatella Buccino insieme al giocatore del Parma Raffaele Palladino

Donatella e Maria Teresa, dopo il naufragio di Cristina sull'"Isola dei Famosi", sono diventate molto popolari. Si parla di loro come di due celebrità del piccolo schermo e spesso vengono intervistate da tv e giornali. Anche il gossip le ha puntate e il flirt con Palladino sta facendo parlare già da qualche giorno. Loro non si pronunciano, ma vanno allo stadio come delle "tifose vere". Il calcio gli piace molto e, a quanto pare, anche i calciatori. Delle sorelle Buccino si sentirà ancora parlare.